CALCIO: Tiferno e Trestina appuntamenti nella domenica della serie D

foto tratta dal sito del Trestina calcio

Trestina in trasferta e Tiferno 1919 tra le mura amiche. E’ questo il quadro che domani ci prospetta il campionato di serie D. Il Trestina va a Civita Castellana, mentre la Tiferno 1919, agganciata in classifica dal Siena, gioca contro un San Donato dal passo anonimo visto che ha disputato poche gare. “Hanno fatto un buon percorso- racconta mister Onofri – è una squadra che vanta giocatori importanti. Sappiamo andremo a disputare una gara difficile e sarà importante interpretare il gioco nel migliore dei modi. Veniamo da una domenica di stop a causa del rinvio della gara (contro il Montespaccato per numerosi risultati positivi al tampone ndr). Prepariamo le gare sempre a dovere, spesso fino al venerdì o sabato non sappiamo se giocheremo ma questo non è un alibi per fare di meno. Anche se le partite possono essere incerte, ci concentriamo sulla prestazione anche in allenamento , per mantenere la condizione e non perdere il ritmo.”

Matteo Vaccarecci, portiere d’esperienza, che ha militato in società professioniste: “Siamo un gruppo fantastico. Tanto bastone e tanta carota. Grazie alla spinta del mister e dei “vecchi” costruiamo sempre di più, cercando sempre di fare il meglio.”

Ricordando la sua frase durante un’intervista in occasione della presentazione (“…pensiamo a posizionarci bene, poi se c’è da ballare si balla”), in proposito “I dj sono Orlandi e Peluso (dice sorridendo ndr), dobbiamo pensare a posizionarci bene, ottenendo il miglior risultato possibile, poi, confermo, se c’è da ballare, si balla!”

Tersini, entrato in corsa, a campionato avviato, dovendo scontare giornate di squalifica e stop causa infortunio, confessa “Devo lavorare tanto ed adoperarmi per la squadra. Sto facendo del mio meglio. Il gruppo è buono, siamo affiatati, pronti a lavorare e fisicamente siamo in condizione. Ho fiducia in noi, nelle nostre potenzialità e sono sicuro potremo fare bene.”

TRESTINA: TUTTI NEGATIVI I TAMPONI

Ancora una volta TUTTI NEGATIVI al Covid 19 i giocatori e accompagnatori dello Sporting Club Trestina che domani si recheranno in trasferta a Civita Castellana.Qualora ce ne fosse bisogno, questa è l’ennesima prova di serietà di questo gruppo sempre attento alle problematiche create da questo virus e al rispetto di tutte le regole previste dal DPCM e dalla Lega Nazionale dilettanti.Ricordiamo che la gara di domani sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Serie D condivisa sulla pagina FB dello Sporting Club Trestina. Collegamento a partire dalle ore 14,25.

Share

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *