LISTE DI ATTESA CUP- SOCIALISTI “che non sia una deriva privatistica”

“Troviamo totalmente inaccettabile- scrivono dal gruppo consiliare Socialisti di Umbertide- quanto portato all’attenzione in queste ore in merito alle liste di attesa e della situazione dei CUP e nello specifico la situazione venutasi a creare nel CUP che serve il nostro territorio comunale.
Come Socialisti abbiamo da sempre posto sotto una attenta evidenza la difesa del nostro Sistema Sanitario Locale e Regionale contro una deriva privatistica totalmente inaccettabile che in queste ore e in questi giorni si fa sempre più evidente!
Troviamo TOTALMENTE INACCETTABILE che i nostri cittadini debbano aspettare addirittura 30 Giorni per fare un esame del Sangue!
l’Amministrazione Comunale e TOTALMENTE ASSENTE in merito manifestando ancora una volta le sue mille difficoltà nella Azione Amministrativa da essa stessa portata avanti!
Dinanzi a tutto ciò alla più completa impasse Amministrativa Risponderemo sempre con i fatti per questo siamo al lavoro con tutti i soggetti interessati al fine di venire ad una definizione sulla situazione!
La Difesa e il Buon Funzionamento della Sanità Pubblica e un dovere morale e politico su cui come Socialisti non arretreremo di un centimetro!”

Share

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *