CALCIO: Silvano Fiorucci e l’addio al Trestina. Al suo posto Cerbella ?

Silvano Fiorucci non è più l’allenatore del Trestina. Lo si legge in un comunicato che ha emesso la società bianconera del presidente Bambini. Un passaggio che sembrava già ampiamente scritto almeno stando alle voci che giravano negli ambienti sportivi e che volevano Enrico Cerbella vicino alla panchina bianconera. Sarebbe così un ritorno per l’ex Cerbella che aveva legato al Trestina pagine importanti degli ultimi anni. Se così fosse si andrebbe a completare quel giro di voci che vorrebbero il Trestina pronto ad effettuare il salto verso lo stadio Bernicchi per rappresentare a tutti gli effetti la città nel panorama calcistico nazionale. 

“Lo Sporting Club Trestina comunica che in data odierna ha provveduto alla risoluzione del contratto con Silvano Fiorucci, il tecnico che, subentrato a Marco Brachi, ha portato alla salvezza il Trestina senza la coda dei play out.
La società però ha in programma un consistente ridimensionamento del badget e potrebbe optare per una soluzione locale per cui, di conseguenza, si è arrivati a questa decisione.
Lo Sporting Club Trestina ringrazia il tecnico per la ventata di entusiasmo che è riuscito a portare non solo nello spogliatoio ma anche in tutto l´ambiente, lo ringrazia per la professionalità e serietà dimostrata per tutto l´arco della stagione
e gli augura le migliori fortune.
Grazie Mister
e in bocca al lupo !!!”

Share

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *