La Rondine festeggia i 30 anni di attività

Si è svolta Venerdì 6 Aprile 2018 presso il ristorante Garden la cena per festeggiare i 30 anni di attività della Cooperativa La Rondine.

Oltre ai 170 Soci Lavoratori della Cooperativa La Rondine, non sono voluti mancare, a sostegno dell’importante traguardo, alcune autorità della nostra Città, come il Sindaco Luciano Bacchetta, il Vice Sindaco Michele Bettarelli, per la USL Umbria 1 il Direttore Sanitario Dott. Andrea Casciarri, il Direttore di Distretto Dott.ssa Daniela Felicioni, il Direttore del Dipartimento di Psichiatria Dott.ssa Maria Patrizia Lorenzetti ed il responsabile scientifico per l’Alzheimer Dott. Alberto Trequattrini, L’onorevole Walter Verini, l’Assessore Regionale all’Agricoltura Fernanda Cecchini ed il Vice Presidente del Consiglio Regionale Velerio Mancini.

Tutti gli ospiti hanno espresso parole di elogio nei confronti della Cooperativa, sottolineando lo spessore che ha raggiunto in questi 30 anni, sia in termini occupazionali, economici e professionali, divenendo nel tempo sempre più un punto di riferimento per Enti Pubblici e privati.

Gli ospiti hanno sfoggiato un insieme di complimenti durante la bella serata, focalizzando l’Impresa Sociale Cooperativa La Rondine come un soggetto serio, professionale, flessibile e disponibile, capace di dare non solo risposte qualificate, ma un soggetto, vista l’esperienza trentennale, capace di coprogettare e proporre soluzioni assieme ad Enti Pubblici.

Il clima della serata era molto festivo e sereno e gli ospiti si sono divertiti e nello sguardo di ogni Socio Lavoratore si leggeva la soddisfazione di condividere “la loro festa” con le rappresentanze Pubbliche e politiche.

Share

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *