TEATRO: Attesa a Sansepolcro per il ritorno di Valentina Lodovini. Questa sera “I have a dream”

Grande attesa a Sansepolcro per il ritorno in città di Valentina Lodovini. La comunità biturgense si appresta ad omaggiare al meglio la sua celebre concittadina in occasione del quarto appuntamento della stagione teatrale “I Have a Dream – Le parole che hanno cambiato la storia” in scena martedì 23 gennaio alle 21:00 presso il Teatro Dante.

Sul palco con l’attrice ‘di casa’ ci sarà anche il romagnolo Ivano Marescotti. Lo spettacolo, a cura di Ennio Speranza e di Gabriele Guidi che cura anche la regia, è dedicato ad alcuni dei più significativi discorsi pronunciati da individui che, in epoche diverse, hanno contribuito al corso dell’umanità. Parole che, grazie alla straordinaria attualità delle tematiche affrontate, consentono di rivivere eventi che appartengono alla memoria storica della collettività. La produzione è di Sabadi.

La prevendita dei biglietti viene effettuata come sempre presso la Biblioteca Comunale Dionisio Roberti in Via XX Settembre 131. Info e prenotazioni al 0575-732219.

Share

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *