SERIE D: Cede a Deruta il Group, stecca al Buitoni il Sansepolcrouito

servizi di Gabrio Possenti

Il Perugia fatica ma alla fine vince meritatamente al Curi contro il Civita castellana con una rete di Taccucci; vincono comunque anche le inseguitrici, torna a far punti il Castel Rigone e lo fa al termine di un tiratissimo derby interno con l’Orvietana, per i ragazzi del presidente Cucinelli rete di Zuppardo e vincente di Giuliacci dopo il pareggio di Famiano… senza storie il 3-1 del Todi con la Pontevecchio.

Nella giornata dei derby umbri  segnaliamo quello vinto dal Deruta con il Group, rete della vittoria di uno dei tre nuovi arrivati, quella del bomber Masella.

Oltre all’unica squadra laziale del campionato, rallentano anche le altre inseguitrici della “triade” di vetta: pareggiano tra le mura amiche Voluta Spoleto e Sansepolcro, rispettivamente 0-0 con la Sestese ed 1-1 con il fanalino di coda Monteriggioni (al goal su disattenzione della difesa locale di Checchi ha risposto per i bianconeri Gennari); si ferma anche la Pianese e lo fa  pesantemente tra le mura amiche contro l’Atletico Arezzo (0-3).

La seconda vittoria esterna del turno è stata ottenuta dallo Sporting Terni  a Borgo San Lorenzo (0-1).

Infine, lo Scandicci passeggia al “Brilliperi”   4-1 ad un Montevarchi che stà pericolosamente entrando in zona “rischio”

Share
Tags:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *