Concluso il torneo di Cerbara

Si è concluso domenica 26 settembre il 13° Torneo ASD  Cerbara – 8° Trofeo P&G – 7° Memorial Gilberto Rossi, un appuntamento ormai fondamentale prima dell’inizio della stagione ufficiale, si sono affrontate più di venti società e tantissimi piccoli atleti che hanno dato vita ad una bella competizione. Venerdì 24 si sono disputate, davanti ad un folto pubblico, le finali della categoria pulcini 2000 e pulcini 2001 che hanno visto primeggiare nella categoria 2000 la formazione toscana del S. Firmina mentre nella categoria 2001 si è imposta la Junior Tiferno. Nella giornata di sabato 25, alle ore 19.45, e stata giocata la Finale della categoria esordienti dove, in una partita di alto livello, ha avuto la meglio la formazione del Perugia sul Sansepolcro con un netto 4 a 2.

Nella giornata di domenica 26, caratterizzata dal maltempo, sono state giocate le finali per le categorie più piccole del torneo quelle dei giovani nati nel 2002 e nel 2003, dominio della Junior Tiferno che riesce a conquistare il primo piazzamento in entrambe le categorie.

L’ASD Cerbara ringrazia tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione e tutte le squadre che hanno partecipato, sperando di incontrare tutti il prossimo anno per una nuova avventura in compagnia di giovani calciatori.

Share
Tags:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *